I CASALI UMBRI

il paese Parrano
i casali Casale Silvia e Casale I Girasoli
Periodo da novembre a metà aprile
I plus Immersi nella natura incontaminata facilmente raggiungibile da Roma
Soggiorno minimo 3 notti possibile late check out a richiesta
Tariffe A partire da euro 2000 euro per 3 giorni oltre spese a seconda del numero di ospiti e del periodo dell'anno
 
panoramica

cosa
farai

REGALATI L’OPPORTUNITÀ DI PASSARE UN PERIODO INDIMENTICABILE IMMERSI NELLA RILASSANTE NATURA UMBRA 

Per una fuga lontano dal mondo o alla scoperta delle suggestive attrazioni turistiche umbre, Casale i Girasoli e Casale Silvia Vi possono accogliere nella incantevole location di Parrano. 

I nostri casali sono facilmente raggiungibili, distano dieci chilometri dall’uscita autostradale Fabro e sono a pochi chilometri dalle principali e caratteristiche località Umbre da Città della Pieve a San Patrignano, Orvieto, Siena. Due strutture nelle quali il buon gusto è immerso ed è un tutt’uno con la natura circostante.  

Casale I Girasoli offre, in un unico corpo di fabbrica sette stanze da letto, una ampia cucina comune con adiacente una ampia sala da pranzo ed un salone di circa 200 metri quadri nel quale poter organizzare feste o meeting o dal quale semplicemente potersi godere il panorama unico offerto dalle ampie vetrate che caratterizzano il Casale. 

Casale Silvia, nei suoi tre corpi di fabbrica, offre 8 stanze da letto, una ampia cucina comune ed un suggestivo salone dove trascorrere in relax il proprio tempo davanti al camino.


 I nostri casali sono disponibili fino alla metà di Aprile ad una tariffa a partire da € 2.000 oltre spese per un soggiorno minimo di tre notti 

leggi di più
preventivo

richiedi
un preventivo